Torta per Smash Cake, come si fa?
Torta per Smash Cake, come si fa? Ma anche cos’è?
Sembra ieri, eppure è già passato un anno da quando la tua vita è cambiata per sempre diventando mamma e non vedete l’ora di festeggiare questo primo piccolo traguardo.
La vostra gioia è cresciuta con lui, con il suo visino paffutelli, i suoi pianti e gli adorabili sorrisini.
Un modo speciale per festeggiare e conservare il ricordo di questo primo compleanno è una sessione dolcissima, lo smash cake.
Smash cake si traduce con “distruzione della torta” e consiste proprio in questo; mettere la tua piccola gioia di fronte ad una magnifica torta tutta da manipolare, assaporare e distruggere a suo piacere.
Il divertimento è assicurato! Per il piccolo e per voi genitori, che godrete dello spettacolo.
Le reazioni sono molteplici; c’è chi si tuffa senza pensarci due volte nell’esplorazione della golosa torta e chi invece più titubante si meraviglia di potersi impiastricciare senza che nessuno dica nulla. Qualunque sia la sua risposta ne usciranno foto indimenticabili, con espressioni impensate e divertentissime.
Realizzerò un set dedicato, con stile e colori che concorderemo in anticipo .
Tutto bellissimo, lo so, ma le più attente di voi si staranno chiedendo: “Gli farà male? Posso dare da mangiare al mio piccolino una torta?”
Chi già mi conosce sa che il problema non si pone, sa che per me la sicurezza dei cuccioli è la prima cosa, infatti le torte, che faccio fare dalla migliore pasticceria della zona, sono sì bellissime e fotogeniche, ma soprattutto sono giuste per chi ha un anno di vita.
Nello specifico:
- Attenzione massima allo zucchero, ce n’è veramente poco
- Ingredienti semplici per non interferire con lo svezzamento
- Nessuna decorazione che possa essere pericolosa
- Generalmente ricoperta con morbida glassa
- Interno soffice in modo che la distruzione sia semplice
Tranquillizzata?
Ora che ti ho raccontato come si svolge questa dolce sessione, non hai voglia di vedere il tuo cucciolo alle prese con la sua morbida torta? E’ anche una nuovissima idea regalo, parlane con i nonni e con gli amici, saranno felici di partecipare a questo insolito festeggiamento.
Se l’idea ti piace, sono qua, sarò felice di scattare le foto di questa occasione speciale; contattami, per prenotare la tua sessione smash cake.