Le foto dei bimbi per cui serve un professionista
Quanti milioni di foto hai già scattato al tuo bambino? Lo so, ha un faccino irresistibile e quelle guanciotte! Non riesci a non farlo e riempi la memoria del telefono delle sue foto, ma il risultato? Ti piacciono? Meritano di essere stampate per raccontagli la sua storia? Rappresentano la tua storia di mamma? Per avere il risultato migliore per le foto dei bimbi ti serve un professionista.
Cambiano così in fretta che ogni occasione è buona per immortalarli, ogni attimo è diverso dal precedente e ci dimostra quanto veloce sia la sua crescita. Ci sono comunque delle occasioni in cui i ricordi non possono mancare e non possono neppure essere realizzati in maniera superficiale. Occasioni per cui è bene rivolgersi ad un professionista del settore, che non sia cioè fotografo generico, ma specializzato nel settore bambini.
- Newborn ovviamente, nel blog troverai molti articoli che trattano l’argomento, ma credo sia chiaro il perché!

- Battesimo. Momento importante nella vita di tuo figlio, ingresso ufficiale nella vita comunitaria e primo tra i Sacramenti e le cerimonie che segneranno la sua vita, uno di quegli eventi di cui si vuole conservare ricordi unici e preziosi. Inoltre data la particolarità del rito e delle location non sempre semplici, l’intervento del fotografo professionista in questo caso è fondamentale per la realizzazione di immagini che siano belle sempre, non solo se tutto va bene.

- Smash cake. E’ già arrivato il momento di soffiare sulla prima candelina, che segna una tappa importante per il bebè che oramai si affaccia nel mondo dei bambini. Gattona, magari cammina di già, dice le prime paroline e ha tanta voglia di esplorare il mondo. Perché allora non festeggiare il primo compleanno con una sessione smash cake? A tu per tu con una invitante torta da assaggiare e distruggere a piacere: gioia e divertimento per il festeggiato, ma anche per mamma e papà.

- Fotografie di Natale. Ogni anno la stessa storia, cosa regaliamo ai nostri cari? Siamo sempre in cerca di regali originali e di sicuro effetto, specialmente per i nonni e gli zii ma anche per gli amici più stretti. So per esperienza che sono sempre felicissimi di ricevere le foto dei nipotini, super sorridenti, mentre giocano in un set a tema festivo, pieno di lucine e gioia natalizia. Con queste foto potete fare auguri insoliti e personalizzati, magari usandole per realizzare biglietti, tele o calendari che li accompagnino per tutto l’anno. Per i cari si, ma anche per voi!

- E quando nasce un fratellino? Situazione delicata e piena di gioia. E’ fondamentale in questo momento far sentire importante il primogenito. Le fotografie dei fratellini insieme, con il maggiore che tiene in braccio il neonato con affetto, sono sicuramente un bel passo in quella direzione, oltre ad essere un dolcissimo ricordo che ogni mamma conserverebbe con gelosia.

- Oggi più di ieri, meno di domani. Resta il fatto che, come dicevamo all’inizio, ogni giorno è speciale per i tuoi bimbi e proprio per questo ogni momento merita di essere fotografato degnamente. Solo la foto è in grado di fermare quell’attimo, raccontando in immagini tutte le fasi della crescita dei tuoi cuccioli. Quando saranno grandi, proprio grazie a queste immagini potranno leggere e ripercorrere tutte le fasi della propria storia.
Ci avevi mai pensato? Mi ripeto, ma per avere il risultato migliore per le foto dei bimbi ti serve un professionista.
A volte si pensa che bastino le foto dell’amico o del cugino di turno fino a che poi non ci si trova con immagini sfocate e inguardabili.
Se anche tu vuoi regalare e regalarti delle fotografie che resteranno per sempre come un bellissimo ricordo contattami. Sarò felice di accompagnarvi nella vita raccontandola per voi.